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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/02/2024
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA - Area Infrastrutture e Approvvigionamenti
Maggiore Anna Maria
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento, in concessione, ai sensi dell'art. 164 del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di piccola ristorazione mediante distributori automatici, erogatori di acqua allacciati alla rete idrica di Ateneo e prodotti personal care presso gli edifici dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca
- CIG : 9916452311
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.695.166,00 €
3.695.166,00 €
26/03/2024
08/09/2023
entro le 12:00
G00314
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara (Pubblicato il 05/07/2023)
- Disciplinare di gara (Pubblicato il 05/07/2023)
- Capitolato di gara (Pubblicato il 05/07/2023)
- Planimetria 1a (Pubblicato il 05/07/2023)
- Planimetria 1b (Pubblicato il 05/07/2023)
- Planimetria 1c (Pubblicato il 05/07/2023)
- Piano Economico e Finanziario redatto a cura della Stazione Appaltante (Pubblicato il 05/07/2023)
- Matrice dei rischi (Pubblicato il 05/07/2023)
- Schema di DUVRI (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato A/A1 - Scheda di Partecipazione - Casellario (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato B - Modello DGUE (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato C Segreti tecnici e commerciali dichiarazione ex art 53 (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato D- Modello Offerta Economica (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato D- Modello Offerta economica PDF (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato E - Modulo per la richiesta di Accesso agli Atti gare elettroniche (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato F - Guida Ubuy alla presentazione delle offerte (Pubblicato il 05/07/2023)
- Allegato G - Patto di integrità (Pubblicato il 05/07/2023)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Scheda di partecipazione
- DGUE
- Patto di integrità
- Pagamento contributo ANAC
- Passoe
- Garanzia provvisoria
- Impegno a stipulare garanzia definitiva
Busta tecnica
- Dichiarazione
- Elenco completo (BA) dei beni aggiuntivi
- Elenco completo (BM) dei beni minimi
- Relazione descrittiva
- copia certificazione di qualità UNI EN ISO 22000:2005
- copia certificazione TQS Vending
- dichiarazione di presenza di segreti tecnici
Busta economica
- Listino prezzi + costi manodopera + oneri sicurezza - conforme al modello (Allegato D)
- PEF
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 04/12/2023Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 6.12.2023 alle ore 14:30 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche in modalità telematica.
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Pubblicato il 01/09/2023Risposta a richiesta di informazioni complementari - Chiarimenti n.1
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