Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/05/2024
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA - Area Infrastrutture e Approvvigionamenti
Maggiore Anna Maria
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento, in concessione, ai sensi dell'art. 164 del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di piccola ristorazione mediante distributori automatici, erogatori di acqua allacciati alla rete idrica di Ateneo e prodotti personal care presso gli edifici dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca
- CIG : 9916452311
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.695.166,00 €
3.695.166,00 €
05/07/2023
08/09/2023
entro le 12:00
G00314
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato di gara
- Planimetria 1a
- Planimetria 1b
- Planimetria 1c
- Piano Economico e Finanziario redatto a cura della Stazione Appaltante
- Matrice dei rischi
- Schema di DUVRI
- Allegato A/A1 - Scheda di Partecipazione - Casellario
- Allegato B - Modello DGUE
- Allegato C Segreti tecnici e commerciali dichiarazione ex art 53
- Allegato D- Modello Offerta Economica
- Allegato D- Modello Offerta economica PDF
- Allegato E - Modulo per la richiesta di Accesso agli Atti gare elettroniche
- Allegato F - Guida Ubuy alla presentazione delle offerte
- Allegato G - Patto di integrità
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Scheda di partecipazione
- DGUE
- Patto di integrità
- Pagamento contributo ANAC
- Passoe
- Garanzia provvisoria
- Impegno a stipulare garanzia definitiva
Busta tecnica
- Dichiarazione
- Elenco completo (BA) dei beni aggiuntivi
- Elenco completo (BM) dei beni minimi
- Relazione descrittiva
- copia certificazione di qualità UNI EN ISO 22000:2005
- copia certificazione TQS Vending
- dichiarazione di presenza di segreti tecnici
Busta economica
- Listino prezzi + costi manodopera + oneri sicurezza - conforme al modello (Allegato D)
- PEF
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 04/12/2023Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 6.12.2023 alle ore 14:30 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche in modalità telematica.
-
Pubblicato il 01/09/2023Risposta a richiesta di informazioni complementari - Chiarimenti n.1
[ Torna all'inizio ]