fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 23/02/2024

Section Contracting authority

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA - Area Infrastrutture e Approvvigionamenti
Maggiore Anna Maria

Section General data

Procedura aperta per l'affidamento, in concessione, ai sensi dell'art. 164 del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di piccola ristorazione mediante distributori automatici, erogatori di acqua allacciati alla rete idrica di Ateneo e prodotti personal care presso gli edifici dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca - CIG : 9916452311
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.695.166,00 €
3.695.166,00 €
05/07/2023
08/09/2023 by 12:00
G00314
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
  • Scheda di partecipazione
  • DGUE
  • Patto di integrità
  • Pagamento contributo ANAC
  • Passoe
  • Garanzia provvisoria
  • Impegno a stipulare garanzia definitiva
Technical envelope
  • Dichiarazione
  • Elenco completo (BA) dei beni aggiuntivi
  • Elenco completo (BM) dei beni minimi
  • Relazione descrittiva
  • copia certificazione di qualità UNI EN ISO 22000:2005
  • copia certificazione TQS Vending
  • dichiarazione di presenza di segreti tecnici
Economic envelope
  • Listino prezzi + costi manodopera + oneri sicurezza - conforme al modello (Allegato D)
  • PEF

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 04/12/2023
    Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 6.12.2023 alle ore 14:30 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche in modalità telematica.
  • Published on 01/09/2023
    Risposta a richiesta di informazioni complementari - Chiarimenti n.1

[ Back to the top ]